Garantisci il tuo annuncio con il tuo profilo social!
Con “Annuncio Sicuro” rassicuri il tuo potenziale acquirente sulla tua identità.
Certifica il tuo annuncio rispondendo alle nostre domande!
Con “Annuncio Certificato” garantisci la tua identità e la veridicità del tuo annuncio ai tuoi potenziali acquirenti.
Noi facciamo il possibile per rendere il tutto ancora +SICURO!
Perché Annuncio Sicuro
Il tuo potenziale acquirente ha la possibilità di conoscere la tua identità sui social e si sentirà più sicuro per acquistare.
Ti bastano 6,90 € per garantire la tua identità e offrire al tuo potenziale acquirente un servizio migliore.
Perché Annuncio Certificato
Il tuo potenziale acquirente sa che abbiamo verificato la tua identità, i tuoi contatti e controllato la veridicità dell’annuncio e si sentirà più sicuro per acquistare.
Ti bastano 19,90 € per certificare la tua identità e il tuo annuncio ed offrire al tuo potenziale acquirente una garanzia assoluta.
Il bollino “ANNUNCIO SICURO” certifica che noi conosciamo l’identità dell’inserzionista, privato o professionista che sia.
Il bollino “ANNUNCIO CERTIFICATO” garantisce che noi conosciamo l’identità dell’inserzionista, privato o professionista che sia e che abbiamo riscontrato la perfetta corrispondenza tra quanto pubblicato e quanto rilevato per email e/o per telefono.
Come ottenere un “ANNUNCIO SICURO”
- Collega il tuo account di Secondamano.it ad un tuo profilo privato social*: Facebook, Twitter o Instagram.
- Effettua il pagamento da un conto Paypal o da un conto bancario intestato a te.
*Se non sei in possesso di un profilo social, basta inviare un tuo documento d'identità, in corso di validità, all'indirizzo e-mail:
[email protected].
Come ottenere un “ANNUNCIO CERTIFICATO”
- Collega il tuo account di Secondamano.it*
- Effettua il pagamento da un tuo conto.
- Verrai contattato dalla Redazione di Secondamano.it per procedere alle verifiche sui tuoi dati e sull’annuncio. Verificheremo i recapiti telefonici e l’indirizzo mail con cui hai inserito l’annuncio, controlleremo che il conto corrente inserito faccia capo
all’intestatario dell’indirizzo mail del tuo account su Secondamano.it per certificare al tuo potenziale acquirente la veridicità della tua inserzione. Controlleremo l’annuncio, la completezza delle informazioni, delle foto e la correttezza del testo.
L’utente interessato all’annuncio può visualizzare e consultare i dettagli dell’ Inserzionista direttamente sulla scheda dell’ "Annuncio Sicuro" e dell’ "Annuncio Certificato".